fbpx

Tramonto sui Sibillini con cena in baita Sabato 30 Marzo

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Chi l’ha detto che la montagna in inverno deve essere vissuta solamente con la neve? Quindi… che i nostri Monti Sibillini siano innevati o meno Sabato 30 Marzo le Guide di Risorse Active Tourism ci propongono una serata straordinaria!

Effettueremo una semplice escursione sui Piani di Ragnolo, un altipiano dal quale si può ammirare un panorama meraviglioso che va dalla costa adriatica fino alle vette innevate del versante nord dei Monti Sibillini e le guide ci insegneranno a riconoscere le montagne e le caratteristiche della zona.

E se invece ci sarà la neve? Il servizio di noleggio metterà a disposizione ciaspole e bastoncini per una piacevole ciaspolata in completa sicurezza sulle piste del fondo di Ragnolo accompagnati da un Maestro di Sci di Fondo.

La serata si concluderà con una suggestiva cena all’interno delle baite del fondo di Ragnolo, cosa chiedere di più?

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 3 h (soste escluse)
Dislivello: 150 mt.
Difficoltà: E (escursionistica)
Prezzo: € 15,00 a persona e comprende l’organizzazione, la guida abilitata, l’assicurazione RCT ed il noleggio della torcia frontale. Supplemento di € 15,00 a persona per la cena (da pagare direttamente ai gestori delle baite).
Prenotazione: Obbligatoria

ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Scarponcini da trekking, pantaloni lunghi, pile o maglione, giacca antivento, guanti, cappello. Un ricambio completo da tenere in auto.

NELLO ZAINO:
Snack/panino, acqua (almeno 1 lt.) e naturalmente una macchina fotografica.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione.

ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via e-mail almeno 2 giorni prima della data in cui l’evento è previsto, nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di prenotazioni.
Qualora le condizioni atmosferiche non consentano un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
Per i pagamenti effettuati online il suo credito rimarrà comunque caricato per gli altri eventi già in programmazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.

Contattaci






Iscriviti

Info Box

Acquacanina (MC)
30-03-2019
30-03-2019
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Share This