fbpx

Escursione alle Lame Rosse con i paesaggi ed i colori dell’autunno Domenica 20 Ottobre

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Domenica 20 Ottobre insieme alla Guida Escursionistica Ambientale di Passamontagna Tommaso Fagiani potremo percorrere uno dei più famosi e  conosciuti itinerari dei Monti Sibillini ammirandolo nella sua veste autunnale.

L’itinerario parte dalla diga del Lago di Fiastra, con splendide vedute sul lago e sulla valle del Fiastrone e prosegue poi all’interno della lecceta.

Dopo circa 1 ora e mezza di camminata si giunge alla piccola valle, al di sopra della quale si trova la formazione delle Lame Rosse, che grazie all’erosione dei fenomeni atmosferici ha dato vita a questi pinnacoli e a figure di ogni tipo.

Scoprite insieme a noi questo magico itinerario. E’ adatto a tutti e non necessita di particolari capacità.

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Dislivello: 250 mt.
Durata: 2,00 h (soste escluse)
Lunghezza: 7 km
Difficoltà: T/E (turistica/escursionistica)
Prezzo: € 15,00 per gli adulti ed € 10,00 per i bambini. Il prezzo comprende la Guida Escursionistica e l’assicurazione RCT.
Prenotazione: Obbligatoria

REQUISTI RICHIESTI:
Questa proposta è adatta a tutti e non presenta particolari difficoltà

ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO:
Scarponcini da trekking o scarpe da ginnastica robuste (no All Stars e simili); vestiti a più strati, mantella o k-way, borraccia con 1 litro d’acqua e qualche snack, macchina fotografica.

Per prenotazioni, informazioni su attrezzatura, vestiario necessario, orario e luogo di partenza compilare il modulo qui sotto.

Contattaci






Iscriviti

Info Box

Fiastra (MC)
20-10-2019
20-10-2019
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Share This