fbpx

Saliamo in vetta al Monte Vettore…il tetto delle Marche Sabato 22 Agosto

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

In compagnia della Guida Ambientale Escursionistica di Passamontagna Maurizio Fusari Sabato 22 Agosto saliamo fin sulla cima più alta delle Marche…un’ascesa di 900 mt che ci porterà fino a toccare i 2.476 mt. del Monte Vettore.

La fatica sarà ripagata da un panorama unico che va dal Gran Sasso al Mare Adriatico, dal Lago di Pilato a tutta la catena dei Monti Sibillini.

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Tempo di percorrenza: 5,30 h (soste escluse)
Lunghezza: 10 km
Dislivello: 950 mt.
Difficoltà: E (escursionistica)
Prezzo: € 20,00 a persona e la quota comprende anche l’assicurazione RCT
Prenotazione: Obbligatoria

REQUISITI RICHIESTI:
Questa escursione richiede di essere un po’ allenati alla camminata, non bisogna essere alla prima esperienza in montagna ed è consigliabile avere una buona preparazione fisica.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:
Scarpe da trekking, pantaloni lunghi, felpa o pile, antivento, k-way, berretto, pranzo al sacco, acqua e snack. Si consiglia un ricambio completo da tenere in auto.

N.B.: La guida è legittimata a variare gli itinerari, anche in corso di svolgimento, fino anche ad interrompere l’escursione, allo scopo di tutelare la sicurezza del gruppo o di una sua parte.

MISURE DI SICUREZZA COVID-19
All’atto della prenotazione la guida farà avere a ciascun partecipante un elenco di accorgimenti da osservare in escursione e di dispositivi di protezione individuale e di igienizzazione aggiuntivi da avere con sè.
Prima dell’escursione verranno ulteriormente ribadite le norme comportamentali di buon senso da osservare.

Per prenotazioni ed informazioni su attrezzatura e vestiario necessari, orario e luoghi di partenza compilare il modulo qui sotto.

Contattaci







Iscriviti

Info Box

Forca di Presta (AP)
22-08-2020
22-08-2020
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Share This

Scopri tutte le strutture turistiche sui Monti Sibillini

Cerca e Prenota