fbpx

Il Lago di Pilato da Foce di Montemonaco Domenica 4 Ottobre

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Domenica 4 Ottobre insieme alle Guide Escursionistiche di Risorse da Foce di Montemonaco risaliremo tutta la valle passando per le celebri “svolte” fino al Lago di Pilato, un sentiero fantastico che in questo periodo dell’anno non è particolarmente frequentato. Visto il dislivello piuttosto importante (1000 m circa) si consiglia una discreta preparazione fisica.

Il Lago di Pilato è raggiungibile attraverso sentieri di diversa natura, questa proposta è una delle escursioni più classiche dei Monti Sibillini che grazie ai colori autunnali diventa ancora più affascinante.

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata
: 6 ore
Dislivello: 1.000
Difficoltà’: EE

Abbigliamento: Scarponcini da trekking, pantaloni lunghi, pile o maglione, giacca antivento, guanti, cappello, maglie di ricambio, borraccia (1,5 lt. acqua min.), pranzo al sacco, occhiali da sole, crema solare, bastoncini ed un cambio da lasciare in macchina.

Nello zaino: macchina fotografica, snack/panino e acqua.

Quota iscrizione: € 15,00 a persona e comprende la guida escursionistica ambientale abilitata e l’assicurazione.

Numero massimo di partecipantiIl numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione. Ove non indicato il numero massimo è 15 persone.

Per informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.

Contattaci







    Iscriviti

    Info Box

    Foce di Montemonaco (AP)
    04-10-2015
    04-10-2015
    Share This

    Scopri tutte le strutture turistiche sui Monti Sibillini

    Cerca e Prenota