fbpx

Escursione sul Monte Primo…una notte nell’età del bronzo Sabato 23 Giugno

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Il fascino che molti luoghi del nostro Appennino possono vantare non è dato solamente dalle bellezze naturalistiche e paesaggistiche, ma anche dalla millenaria presenza dell’uomo.

L’altipiano di Montelago da questo punto di vista rappresenta un unicum nel suo genere. Sapevate ad esempio che “La vetta più alta che domina il paesaggio della conca è il rilievo di Monte Primo, dove all’apice sorge uno dei più importanti luoghi di culto dell’Italia centrale dell’Età del Bronzo?

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 5 h (soste escluse)
Dislivello: 400 mt.
Difficoltà: E (escursionistica)
Prezzo: € 20,00 a persona e la quota comprende anche l’assicurazione RCT
Prenotazione: Obbligatoria

ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Scarponcini da trekking, pantaloni lunghi, pile o maglione, giacca antivento, guanti, cappello. Un ricambio completo da tenere in auto.

NELLO ZAINO:
Snack/panino, acqua (almeno 1 lt.), occhiali da sole, crema solare e naturalmente una macchina fotografica.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione.

ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via e-mail almeno 2 giorni prima della data in cui l’evento è previsto, nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di prenotazioni.
Qualora le condizioni atmosferiche non consentano un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
Per i pagamenti effettuati online il suo credito rimarrà comunque caricato per gli altri eventi già in programmazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.

Info Box

23-06-2018
23-06-2018
Share This