fbpx

Ciaspolata al tramonto con cena in baita Sabato 22 Febbraio

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Sabato 22 Febbraio la Guida Ambientale Escursionistica di Passamontagna Tommaso Fagiani ci invita a partecipare ad una splendida serata sulla neve, ai Piani di Ragnolo, uno dei luoghi più panoramici e straordinari dei Monti Sibillini. Dapprima faremo una bella escursione con le ciaspole fino a raggiungere Punta del Ragnolo (il punto più panoramico della zona), e poi a ritroso al calar del sole verso la calda baita dove ceneremo.

Al termine della cena, ormai buio, ciaspoleremo ancora un po’ sotto il cielo stellato (se sereno) in un’atmosfera ancora più magica.

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 2 h e 30′ (soste escluse)
Lunghezza: 7 km
Dislivello: 150 mt.
Difficoltà: E (escursionistica)
Prezzo ciaspolata: € 20,00 a persona. La quota comprende il servizio di Guida Ambientale Escursionistica, l’assicurazione RCT e il noleggio ciaspole.
Prezzo cena in baita: € 15,00 a persona.
Prenotazione: Obbligatoria

REQUISITI RICHIESTI:
Questa proposta è adatta a tutti e non presenta particolari difficoltà. Richiede solo di essere un po’ allenati alla camminata.

ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Torcia / lampada frontale, scarpe da trekking impermeabili (no Moonboot), giacca a vento, maglione e/o pile, cappello di lana e guanti da neve, pantaloni impermeabili, borraccia da 1lt., uno snack/cioccolata e frutta secca.

Per prenotazioni ed informazioni su attrezzatura e vestiario necessari, orario e luoghi di partenza compilare il modulo qui sotto.

Contattaci






Iscriviti

Info Box

Acquacanina (MC)
22-02-2020
22-02-2020
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Share This

Scopri tutte le strutture turistiche sui Monti Sibillini

Cerca e Prenota