fbpx

Il Rifugio Altino di Montemonaco apre la stagione degli Eventi Venerdì 26 Luglio con Paella e Sangria

Descrizione

Poco meno di un mese fa, il Rifugio Altino di Montemonaco, ha riaperto i battenti dopo il cambio di gestione ed in poco tempo ha riscosso già un ottimo successo da parte dei Turisti soprattutto stranieri. Il salto di qualità improntato all’attività è evidente e finalizzato alla completa soddisfazione dei clienti che decidono di soggiornare nell’incanto del Parco Nazionale dei Monti Sibillini a poco più di 1000 mt di altezza.

Venerdì 26 Luglio prenderà il via il primo dei diversi Eventi che sono in fase di organizzazione e le tavole del Rifugio Altino saranno imbandite con Paella e Sangria, due elementi chiave della cucina spagnola, che saranno i due protagonisti indiscussi della serata Sibillina.

Per l’occasione speciale, le pietanze saranno preparate da due rinomati cuochi che operano lungo il litorale adriatico che assicureranno l’ottima qualità e la freschezza dei piatti a base di riso e pesce.

La serata sarà animata dai Distraction, duo formato da Tony e Maria, che vi proporranno tutta la musica più bella, nazionale ed internazionale dagli anni 50 ad oggi per intrattenere, divertire e ballare.

Le ottime previsioni del tempo daranno anche la possibilità agli ospiti di poter visionare i fantastici cieli stellati dei Sibillini, resi particolarmente affascinanti dalla purezza dell’aria e dalla bassa luminosità della zona che renderanno la sfera celeste incantevole anche ad occhio nudo.

I prossimi appuntamenti verranno resi noti al più presto ma preparatevi che ci saranno polentate con capriolo e cinghiale, escursioni guidate sui sentieri limitrofi che compongono l’antica Strada dei Mietitori e, nel finire di stagione, … forse anche un weekend dedicato alle Harley Davidson.

Tutti gli eventi e relative diffusioni mediatiche sono affidate a SibilliniWeb.it, partner strategico del Rifugio Altino.

La prenotazione per la serata di Venerdì “Paella e Sangria” è obbligatoria e saranno accettate fino a Giovedì sera telefonando al 0736/61.09.29. Il costo è di € 16,00 per persona.

Info Box

Altino di Montemonaco (AP)
Rifugio Altino +39.0736/61.09.29
http://www.rifugioaltino.it
La mia posizione
Ottieni i Percorsi

Share This