fbpx

Il Palazzetto Branconi di Balzo di Montegallo apre le porte in un video di Sibilliniweb.it

Descrizione

La collaborazione tra il Comune di Montegallo e Sibilliniweb.it continua e sforna il 3° video, dopo quello della Fiera del 12 Agosto e quello di tutti i borghi del comprensorio.

Una carrellata affascinante che percorre le stanze dello storico Palazzetto Branconi, situato nella via principale di Balzo di Montegallo in provincia di Ascoli Piceno.

Possiamo vedere esemplari di lupo, cinghiale, volpe nonché i volatili che abitano il Parco Nazionale dei Monti Sibillini per dare la possibilità a tutti di poter conoscere gli esemplari che popolano questo stupendo territorio.

All’interno possiamo trovare anche antichi utensili che venivano impiegati nell’uso quotidiano nelle case degli abitanti oppure gli strumenti di lavoro usati all’aria aperta dei campi, stalle o pascoli.

L’ingresso al Palazzetto Branconi è aperto al pubblico tutti i giorni, nel periodo estivo, con ingresso gratuito ed inoltre è possibile consultare il Punto Informativo presente all’interno dello stesso finalizzato all’ottenimento di documentazione sul luogo oppure gadget del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Il video è stato girato nei giorni scorsi e pubblicato oggi online con il Patrocinio del Comune di Montegallo che si è dimostrato subito interessato al lavoro svolto dai professionisti del Portale Web Sibilliniweb.it sul luogo ed ha voluto sperimentare questo strumento di diffusione mediatica.

Sibilliniweb.it compie un nuovo passo in avanti per la valorizzazione e lo sviluppo del territorio.

Info Box

Via Annibal Caro, Balzo di Montegallo (AP)
+39.0736/80.61.22
http://www.comune.montegallo.ap.it/
La mia posizione
Ottieni i Percorsi

Share This