fbpx

Hotel Hermitage – A soli 200 mt dagli impianti di Sassotetto

Descrizione

L’Hotel Hermitage è ubicato nel comune di Sarnano e più precisamente in loc. Sassotetto a soli 200 mt dagli impianti sciistici sui Monti Sibillini.

La struttura si trova a 1400 s.l.m. e dispone di 12 camere dai colori vivaci e tutte sono dotate di servizi privati, TV, frigobar e Riscaldamento autonomo. Gli animali sono accettati fino ad una taglia media (da confermare in fase di prenotazione). Le ampie finestre panoramiche vi regalano una vista mozzafiato sulla vallata marchigiana che si estende fino al Mare Adriatico.

Il Ristorante dell’Hotel Hermitage può ospitare comodamente fino a 120 persone ed i menù possono variare a seconda delle necessità del cliente. Siamo organizzati per offrire una cucina per celiaci, vegetariani oppure per chi ha intolleranze alimentari. I nostri piatti sono semplici e genuini, nel rispetto delle tradizioni locali e con l’impiego di prodotti provenienti da aziende del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

L’estrema vicinanza dagli impianti di risalita di Sassotetto-Bolognola-Ragnolo, vi permetterà di accedere ad un comprensorio adatto a sciatori di tutti i livelli, su piste assolate e panoramiche. Sci su pista, sci da fondo, sci escursionismo e fantastiche ciaspolate immersi nei morbidi manti nevosi dei Monti Sibillini.

La struttura offre infinite possibilità di divertimento e suggestive attrazioni naturalistiche d’estate con bellissimi sentieri per trekking e mountain bike che vi condurranno tra le mete più affascinanti dei Monti Sibillini.

La fantastica posizione rivolta verso il mare permette di vedere le acque antistanti, la città di Civitanova Marche ed un orizzonte che spazia dal Monte Conero di Ancona a Monte Piselli di Ascoli Piceno.

Vi aspettiamo a Sassotetto.
Vi aspettiamo sui Monti Sibillini.

Per maggiori info e Prenotazioni, contattateci attraverso il nostro modulo di richiesta informazioni qui sotto

Contattaci





Iscriviti

Info Box

Sassotetto – Sarnano (MC)
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Share This