fbpx

Outdoor e Yoga: Alba di Luna sulla Sibilla Sabato 28 Luglio

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Outdoor e Yoga sul Monte Sibilla in compagnia delle Guide Ambientali Escursionistiche di Risorse Active Tourism che Sabato 28 Luglio ci accompagneranno in un viaggio al tramonto nel regno della Sibilla Appenninica attraverso un’affascinante e panoramica cresta.

Da un lato la Gola dell’Infernaccio, dall’altro il Lago di Pilato e il Monte Vettore. La Sibilla si presterà per un’indimenticabile pratica di Yoga al cospetto del Pizzo della Regina. Attenderemo così, in armonia con la natura e la montagna, l’alba della Luna Piena, nostra compagna lungo il cammino di ritorno.

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Dislivello: 600 mt.
Difficoltà: E/EE (escursionistica/esperti)
Prezzo: € 30,00 a persona e la quota comprende anche l’assicurazione RCT

EQUIPAGGIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Scarpe da trekking, tappetino, pantaloni lunghi, pile o maglione, giacca, cappello, borraccia (acqua almeno 1 lt.), snack, occhiali da sole, crema solare.

CONSIGLI UTILI:
Macchina fotografica, un ricambio completo da lasciare in auto.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’evento.

VARIAZIONE O ANNULLAMENTO ESCURSIONI:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.

Contattaci







    Iscriviti

    Info Box

    Rifugio Sibilla (Montemonaco ) AP
    28-07-2018
    28-07-2018
    Share This

    Scopri tutte le strutture turistiche sui Monti Sibillini

    Cerca e Prenota