Capodanno in rifugio: caccia al tesoro con cenone ai Piani di Ragnolo Domenica 31 Dicembre

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Per salutare l’anno che se ne va e dare il benvenuto al 2018 le Guide Escursionistiche di Risorse Active Tourism si sono dedicate a voi con nuovi programmi ed attività, un’esperienza da ricordare per chi viene per la prima volta e la garanzia di una bella serata per chi ha già brindato con noi. Domenica 31 Dicembre le nostre guide professioniste vi accompagneranno attraverso suggestivi scenari mozzafiato e in un caldo ed accogliente rifugio per gustare un cenone di Capodanno tutto speciale.

IL TESORO SOTTO LA NEVE, CAPODANNO SUI SIBILLINI
Caccia al tesoro sulla neve con ricchi premi e cenone. Le ultime luci dell’anno vecchio lasceranno spazio alle stelle che illumineranno i Monti Sibillini e i Piani di Ragnolo, uno splendido altopiano posto a 1.500 mt. di quota.
Il Capodanno 2018 quest’anno sarà più divertente che mai, perché lo passerete alla ricerca del “Tesoro dei Sibillini”! Seguendo un percorso di orienteering preparato ad hoc dalle nostre guide sui prati innevati, dovrete muovervi guidati solo dal vostro senso di orientamento, dalla bussola e dalla mappa. Quale gruppo sarà il più rapido a scoprire la via che porta al tesoro seppellito nella neve? Non siete competitivi e vorrete fare una pausa nel corso della ricerca? Le baite vi aspetteranno con una cioccolata calda!
Al termine della caccia al tesoro e dopo aver festeggiato la squadra vincitrice ci rifocilleremo con un caldo aperitivo. Ci aspetterà poi il cenone nella magica atmosfera delle baite dei Piani di Ragnolo. Il brindisi di mezzanotte sotto le stelle sarà il miglior augurio per un 2018 da favola. Vi aspettiamo, la ricerca è iniziata! Premio della caccia al tesoro: ricco cesto con prodotti enogastronomici dei Monti Sibillini.

ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Completo da trekking invernale o tuta da sci, scarpe da trekking (no doposci), pile, k-way, giacca impermeabile, cuffia, guanti, occhiali da sole. Un ricambio completo da tenere in auto.

NELLO ZAINO:
acqua, snack, thermos con bevanda calda, macchina fotografica.

QUOTA D’ISCRIZIONE:
Adulti € 95,00 – Bambini sotto 12 anni € 65,00 e la quota comprende: l’organizzazione, 2 Guide Ambientali con assicurazione RCT con assicurazione infortuni personale. (A richiesta è possibile noleggiare torce frontali, carta, bussola, ciaspole e bastoncini).

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione.

ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via e-mail almeno 2 giorni prima della data in cui l’evento è previsto, nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di prenotazioni.
Qualora le condizioni atmosferiche non consentano un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
Per i pagamenti effettuati online il suo credito rimarrà comunque caricato per gli altri eventi già in programmazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.

Info Box

Piani di Ragnolo (MC)
31-12-2017
31-12-2017
Share This