Il Guerrin Meschino cambia marcia e si rinnova con SibilliniWeb.it

Descrizione

Il famoso Hotel Ristorante Guerrin Meschino di Rocca di Montemonaco, da oggi è online con una nuova veste grafica del suo sito web.

L’esigenza espressa da parte del cliente è stata quella di voler essere presente con la propria immagine sul web in una maniera più incisiva ed accogliente allineandosi con lo standard della propria struttura.

SibilliniWeb.it si è messo subito al lavoro per creare una veste grafica accattivante, fresca e pulita per poter mettere in risalto i punti forti della struttura ovvero le camere e la cucina.

Ristrutturato recentemente ed aperto tutto l’anno, l’Hotel Guerrin Meschino si presenta ottimamente con interni di pregio, l’ausilio di mobilio in legno scuro ed accessori da bagno di colore acceso. Le camere sono accoglienti e calde ed il servizio fotografico realizzato è stato improntato proprio su questo aspetto….l’accoglienza.

La cucina del Ristorante Guerrin Meschino rappresenta sicuramente il secondo aspetto importante di questa struttura. L’attenzione per i prodotti locali utilizzati e gli ottimi accoppiamenti di sapori permettono di servire in tavola la prestigiosa cucina marchigiana.

Il lavoro sviluppato è stato improntato anche per lo sviluppo dei testi, accurato e finalizzato a descrivere dettagliatamente i servizi della struttura nonché le attività che si possono svolgere sul territorio. Infatti l’informazione per il turista per le numerosissime attività che si possono svolgere sul territorio, è senza dubbio uno degli aspetti più importanti.

E’ stata inoltre curata da SibilliniWeb.it l’ottimizzazione per i Motori di Ricerca per permettere al sito web di essere ben posizionato all’interno del web ed essere rintracciato efficacemente.

Il progetto è stato realizzato per essere compatibile con i sistemi portatili come gli smartphone e tablet per poter interagire con un pubblico sempre più tecnologico.

Buona visione del nuovo sito web: www.guerrinmeschino.com

Guarda qui tutti i progetti realizzati da SibilliniWeb.it: https://www.sibilliniweb.it/chi-siamo/siti-web-aziendali-e-strutture-turistiche/

Share This