fbpx

Ciaspolata a Frontignano di Ussita Giovedì 27 Dicembre

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Una bellissima ciaspolata sulle alture di Frontignano di Ussita proposta dalla Guida Ambientale Escursionistica di Passamontagna Maurizio Fusari per Giovedì 27 Dicembre.

Attraverseremo i boschi del Monte Cornaccione avvolti nell’atmosfera magica dell’inverno ammirando “soffici” panorami ammantati di bianco e una divertente discesa finale ci riporterà al punto di partenza della nostra ciaspolata..

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
Durata: 2:30 h (soste escluse)
Dislivello: 350 mt.
Difficoltà: E (Escursionistica)
Lunghezza: 7 km
Prezzo: € 20,00 per gli adulti ed € 15,00 per i bambini. La quota comprende l’assicurazione RCT ed il noleggio delle ciaspole
Prenotazione: obbligatoria

REQUISITI RICHIESTI:
La ciaspolata non presenta particolari difficoltà, richiede solo di essere un po’ allenati alla camminata.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:
Scarponi alti, meglio se invernali o in materiale impermeabile (no Moon Boot), guanti e cappello invernali, pantaloni lunghi, vanno bene anche quelli da sci. In alternativa pantaloni da escursionismo con calzamaglia e con le ghette, giacca a vento/da neve, sopra vestiti a più strati, occhiali da sole e crema solare. Un ricambio completo da tenere in auto.

Per prenotazioni ed informazioni su attrezzatura e vestiario necessari, orario e luoghi di partenza compilare il modulo qui sotto.

Contattaci






Iscriviti

Info Box

Frontignano di Ussita (MC)
27-12-2018
27-12-2018
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Share This

Scopri tutte le strutture turistiche sui Monti Sibillini

Cerca e Prenota