fbpx

Centro Agrituristico La Cittadella di Montemonaco – Un affaccio incantato sui Monti Sibillini

Descrizione

Il Centro Agrituristico Rurale La Cittadella dei Sibillini si trova a solo 2 chilometri dal Comune di Montemonaco nel piccolo borghetto di Cittadella, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Circondato da pascoli e boschi, sorge sopra un poggio da dove è possibile ammirare il Monte Vettore ed il Monte Sibilla, i due rilievi più famosi dei Monti Sibillini e la vallata sottostante ove si trova il Lago di Gerosa.

Le camere sono state recuperate attraverso lavori di ristrutturazione dei diversi stabili che compongono l’antico borgo e sono dotate di servizi privati, riscaldamento autonomo, phon, TV e set di cortesia. Arredi in legno, in ferro battuto e sasso mantengono la completa attinenza con il contesto montano in cui ci troviamo.

Le nostre camere NON sono attrezzate per accogliere ospiti diversamente abili.

All’esterno una piscina panoramica immersa in un contesto verdeggiante è a disposizione dei clienti che avranno la possibilità di godere di riposo e relax comodamente sdraiati su dei comodi lettini e farsi baciare dai caldi raggi del sole.

Il Centro Agrituristico Rurale La Cittadella dei Sibillini è anche un Ristorante molto noto ed apprezzato dove vengono preparati e serviti piatti tipici marchigiani dai sapori particolari e travolgenti da degustare in abbinamento a vini pregiati della nostra cantina.

Per maggiori info e Prenotazioni, contattateci attraverso il nostro modulo di richiesta informazioni qui sotto

Contattaci






Iscriviti

Info Box

Cittadella – Montemonaco (AP)
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Share This