fbpx

Sentieri Escursionistici "E"

In questa sezione puoi trovare i Percorsi Escursionistici, segnalati e contraddisti dalle classiche bandierine bianche e rosse e numerati con la sigla “E” per poter scoprire il Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Ricordiamo a tutti i visitatori che Sibilliniweb.it non ha verificato l’esattezza dei singoli e pertanto potrebbero esserci delle incongruenze o errori sui percorsi. La montagna e la natura, è un patrimonio di tutti e bisogna rispettarla perchè può regalare tantissime emozioni, ma può anche riservare brutte sorprese. Consigliamo di consultare sempre la sezione del Meteo, prima di iniziare un percorso poichè in montagna il tempo può cambiare con molta rapidità e non ci si deve far cogliere impreparati.

Inoltre consigliamo di verificare con estrema attenzione l’attrezzatura e non dimenticare mai di portare:

Acqua con borraccia termica – K-Way/giacca pesante – Scarponi adeguati al percorso da fare – Pantaloni comodi – Felpa (anche in estate) – Coltellino multiuso – Accendino – Torcia con pile cariche – Zainetto con protezioni per la schiena (non per brevi tragitti) – Medicinali e antistaminici (per punture di insetti) – Sacchetto di ghiaccio istantaneo (per eventuali distorsioni).

In Vetrina

Agriturismo Santa Lucia dei Sibillini a MontefortinoCalendario 2019 dei Monti Sibillini Lavanda dei Sibillini di Montegallo sui Monti Sibillini

SCOPRI I LUOGHI SULLA MAPPA

Ordina risultati: Casuale | A-Z | Più recenti
Share This