Weekend alla Taverna della Montagna il 25-26 Ottobre per la Sagra della Castagna di Montemonaco

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

In occasione della 37^ Sagra Mercato della Castagna, che si terrà a Montemonaco il 25 e 26 Ottobre, vi aspettiamo alla Taverna della Montagna nella splendida Foce di Montemonaco, piccola perla incastonata tra le alte vette dei Monti Sibillini.

Sarà una due giorni all’insegna della buona tavola dove, per l’occasione, saremo lieti di proporvi sia a pranzo che a cena i nostri migliori piatti dai sapori intensi e prelibati, tutti preparati con amore e semplicità.

Tra le numerose proposte potrete assaporare formaggi e salumi tipici del territorio, delle ottime tagliatelle condite ai funghi porcini, al ragù di cinghiale, zuppe e polenta, carne alla brace, castrato ai ferri accompagnati da deliziosi contorni. E per dessert i nostri prelibatissimi dolcetti, tutti preparati in casa dalle abili mani dei nostri cuochi concluderanno gloriosamente questo appuntamento. Il tutto verrà accompagnato da ottimo vino delle terre marchigiane, per esaltare al meglio i piatti che porteremo sulle vostre tavole.

Possibilità di pernottamenti a partire da € 55,00 (1 notte/2 persone con prima colazione).

La possente Piana della Gardosa, che in questo periodo dell’anno comincia a “pennellarsi” dei colori vivi ed accesi dell’autunno, vi aspetterà per bellissime passeggiate sotto il cielo azzurro e limpido dei Monti Sibillini.

Venite a degustare i nostri piatti alla Taverna della Montagna…non perdete l’occasione di poter passare un fine settimana nell’incanto di Foce di Montemonaco.

Per info e prenotazioni, potete contattarci ai nostri recapiti qui a lato.

Share This