Mini corso di sci di fondo sulle piste di Pintura di Bolognola Domenica 21 Gennaio

Descrizione

Domenica 21 Gennaio tutti sulla neve delle piste del comprensorio sciistico di Pintura di Bolognola per partecipare ad un mini corso di sci di fondo organizzato dai maestri di Risorse Active Tourism.

E’ un’ottima occasione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’utilizzo degli sci da fondo in pista, ma anche con qualche assaggio di “fuoripista”. Gli sci stretti sono un mezzo leggero, versatile e divertente per muoversi liberamente in ambiente innevato.

Tutti possono avvicinarsi a questa simpatica e utile attività sportiva in quanto non richiede abilità particolari. Per imparare ad usare un paio di sci da fondo è sufficiente imparare a conoscerli e sfruttare la loro prerogativa essenziale: la possibilità di scivolare sulla neve… e il vostro equilibrio!

DETTAGLI DEL MINI CORSO:
Durata
: 3 ore
Difficoltà: Adatto a tutti

ABBIGLIAMENTO:
Completo da trekking invernale o tuta da sci e scarpe da trekking (non dopo sci), pile, k-way, giacca impermeabile, cuffia, guanti, occhiali da sole. Un cambio da tenere in auto.

QUOTA D’ISCRIZIONE:
€ 30,00 a persona e comprende la guida escursionistica ambientale abilitata, l’assicurazione RCT, il noleggio di sci, scarponi, bastoncini. € 5,00 di skipass da pagare agli direttamente agli impianti.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’evento.

VARIAZIONE O ANNULLAMENTO EVENTI:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.

Share This