Mini corso di avvicinamento allo sci di fondo Domenica 14 Gennaio

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Domenica 14 Gennaio le Guide Escursionistiche di Risorse Active Tourism ci propongono un mini corso di Sci di Fondo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’utilizzo degli sci da fondo in pista, ma anche con qualche assaggio di “fuoripista”.

Gli sci stretti sono un mezzo leggero, versatile e divertente per muoversi liberamente in ambiente innevato. Tutti possono avvicinarsi a questa simpatica e utile attività sportiva in quanto non richiede abilità particolari.

Per imparare ad usare un paio di sci da fondo è sufficiente imparare a conoscerli e sfruttare la loro prerogativa essenziale: la possibilità di scivolare sulla neve… e il vostro equilibrio!

DETTAGLI DEL MINI CORSO:
Durata: 3 ore
Difficoltà: adatto a tutti

ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Completo da trekking invernale o tuta da sci, scarpe da trekking (no doposci), pile, k-way, giacca impermeabile, cuffia, guanti, occhiali da sole. Un cambio da tenere in auto.

NELLO ZAINO:
Snack/panino, acqua, thermos con bevanda calda e naturalmente una macchina fotografica.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di partecipanti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità della stessa.

QUOTA D’ISCRIZIONE: € 30,00 a persona e comprende l’organizzazione, il maestro di sci, l’assicurazione RCT, il noleggio di sci, scarponi e bastoncini.
Supplemento di € 5,00 per lo skipass da pagare direttamente agli impianti.
In fase di iscrizione indicare: altezza, peso, numero di scarpe.

VARIAZIONE O ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento o modificare il percorso anche il giorno stesso dell’evento nel caso in cui le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza o non si raggiunga un numero minimo di partecipanti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.

Share This