Escursione alle maestose ed affascinanti Lame Rosse Martedì 2 Gennaio

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Un’escursione tra le più celebri del Parco Nazionale dei Monti Sibillini per raggiungere le maestose Lame Rosse, il “Canyon delle Marche” in compagnia delle Guide Escursionistiche di Risorse Active Tourism Martedì 2 Gennaio.

Questa volta raggiungeremo questo spettacolo della natura nella sua veste invernale, partendo dalle sponde del Lago di Fiastra e ammirando le cime innevate del versante nord dei Monti Sibillini.

Equipaggiamento (variabile sulla base delle condizioni meteo): scarponcini da trekking, completo da trekking invernale, cuffia, acqua (almeno un litro).
Consigli utili: snack/panino, un ricambio completo da lasciare in auto.
Costo: 15 € (comprende: organizzazione, guida AMM – AGAE abilitata con assicurazione RCT)

DETTAGLI DELL’EVENTO:
– Difficoltà: T/E (turistica/escursionistica)
– Durata: 3/4 ore (soste escluse)
– Dislivello: 150 mt.

ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Completo da trekking invernale o tuta da sci, scarpe da trekking (no doposci), pile, k-way, giacca impermeabile, cuffia, guanti, occhiali da sole. Un ricambio completo da tenere in auto.

NELLO ZAINO:
acqua, snack, thermos con bevanda calda, macchina fotografica.

QUOTA D’ISCRIZIONE:
Adulti € 15,00 a persona e la quota comprende: organizzazione, Accompagnatore di Media Montagna – AGAE abilitata con assicurazione RCT.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione. I posti sono limitati e le iscrizioni disponibili fino ad esaurimento.

ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via e-mail almeno 2 giorni prima della data in cui l’evento è previsto, nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di prenotazioni.
Qualora le condizioni atmosferiche non consentano un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
Per i pagamenti effettuati online il suo credito rimarrà comunque caricato per gli altri eventi già in programmazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.

Info Box

Fiastra (MC)
02-01-2018
02-01-2018

Share This