Escursione al tramonto accompagnati dai fuochi fatui, cenone e spettacoli Domenica 31 Dicembre

Descrizione

QUESTO EVENTO E’ TERMINATO!

Al cospetto della maestosa Montagna dei Fuochi si inchina l’altopiano di Montelago. E sarà il fuoco ad illuminare la nostra magica notte. In compagnia delle Guide Escursionistiche di Risorse Active Tourism Domenica 31 Dicembre partiremo da Montelago con un’escursione in notturna che, passo dopo passo e seguendo amichevoli e rassicuranti fuochi fatui, ci farà lasciare alle spalle le luci artificiali. Ci abbandoneremo alle atmosfere e alle suggestioni di questi luoghi abitati fin dall’età del bronzo.

Al ritorno, nella calda atmosfera del Ristoro Montelago, il cuoco ci delizierà con piatti in cui sarà protagonista  l’eccellenza della tradizione e dei prodotti tipici della zona. Gli artisti di Zandella ci animeranno la serata con giocoleria e spettacoli con il fuoco. Fino al brindisi di mezzanotte intorno al falò, per riscaldare il nostro Capodanno fra le Montagne dei Fuochi e per abbracciare il 2018 appena arrivato.

DETTAGLI DELL’EVENTO:
– Ore 17:00 ritrovo e benvenuto con vin brulè di fronte al falò
– Ore 18:00 partenza per l’escursione
– Ore 21:30
– A seguire spettacoli e sorprese…con programma ancora in fase di definizione

ABBIGLIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
Completo da trekking invernale o tuta da sci, scarpe da trekking (no doposci), pile, k-way, giacca impermeabile, cuffia, guanti, occhiali da sole. Un ricambio completo da tenere in auto.

NELLO ZAINO:
acqua, snack, thermos con bevanda calda, macchina fotografica.

QUOTA D’ISCRIZIONE:
Adulti € 95,00 a persona e la quota comprende: cenone, organizzazione, 2 accompagnatori di Media Montagna con assicurazione RCT, assicurazione infortuni personale, noleggio di torce frontali).
Bambini sotto i 12 anni: € 65,00

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI:
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è stato valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’escursione. I posti sono limitati e le iscrizioni disponibili fino ad esaurimento.

ANNULLAMENTO ESCURSIONE:
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via e-mail almeno 2 giorni prima della data in cui l’evento è previsto, nel caso in cui non si raggiunga un numero minimo di prenotazioni.
Qualora le condizioni atmosferiche non consentano un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
Per i pagamenti effettuati online il suo credito rimarrà comunque caricato per gli altri eventi già in programmazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni compilare il modulo qui sotto.

Share This