fbpx

Sibilliniweb.it aderisce alla Raccolta fondi per webcam a Pretare di Arquata del Tronto (AP)

Descrizione

La scorsa settimana, leggendo su Facebook, ho notato un’iniziativa intrapresa da tre ragazzi di Pretare (Arquata del Tronto) GIUSEPPE CICCOLINI, SANDRO TRENTA e GIANNI PIERMARINI, di voler acquistare delle Webcam da posizionare nel proprio borgo.

Lo scopo è quello di creare più seguito ed una maggiore visibilità del luogo attraverso immagini “Live” che possono raffigurare prati verdi estivi, foglie rosse autunnali oppure il bianco candido della neve.

A fronte di un preventivo di spesa corposo, i tre ragazzi hanno deciso di mobilitare sul web una raccolta fondi per realizzare questo progetto.

Noi di Sibilliniweb.it, siamo sempre favorevoli ad iniziative, anche personali, che possano portare ad aumentare la visibilità del territorio e pertanto ci siamo uniti nella divulgazione dell’iniziativa ed alla contribuzione.

Siamo convinti che, con la crisi economica e la riduzione dei costi nazionali che stiamo attraversando, sarà sempre più difficile sperare che iniziative come queste possano essere intraprese da Enti o Istituzioni ma invece possibili per investitori privati.
Sicuramente le strutture turistiche e le aziende del territorio sono i maggiori beneficiari di questo successo e pertanto saranno loro che potranno sostenere queste iniziative in cambio di una maggior affluenza.

Per maggiori informazioni: http://www.pretare.altervista.org/donazioni.htm

Federico Rossi
Sibilliniweb.it

Info Box

Pretare di Arquata del Tronto (AP)
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Share This