fbpx

Lavanda dei Sibillini a Montegallo per i tuoi Gadget e Bomboniere al Profumo di Lavanda

Descrizione

Lavanda dei Sibillini è un’attività con sede a Montegallo in provincia di Ascoli Piceno sui Monti Sibillini e produce Gadget e Bomboniere alla Lavanda.

Il Catalogo Lavanda dei Sibillini è attualmente composto da circa 20 prodotti contenenti fiori di profumatissima Lavanda essicata che possono essere impiegati come profumatori per armadi, gadget, bomboniere per battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e non solo ma anche come segnaposto per Eventi e grandi occasioni.

Pezzi unici e soprattutto estremamente originali per dare quel tocco di eleganza alle vostre grandi occasioni e di sicuro impatto.

Alcuni prodotti di Lavanda dei Sibillini vengono realizzati completamente a mano partendo dal tessuto, al taglio del modello, alla cucitura, l’insacchettamento e la chiusura di ogni singolo con estrema cura e tanto tanto amore.

Effettuiamo interessantissimi sconti per quantità e per ambulanti che partecipano a mercati e fiere.

L’attività è legata al Progetto “Un Fiore per Montegallo” finalizzato alla realizzazione di una piantagione di Lavanda a scopo commerciale e soprattutto turistico a Montegallo, paese fortemente lesionato dal Sisma del Centro Italia.

Le bellissime fioriture estive possono fungere da richiamo per i turisti che tutti gli anni raggiungono il nostro territorio in cerca di bellezze, di natura e di cose buone che la nostra terra può offrire.

Il progetto è stato Patrocinato dal Comune di Montegallo con Delibera di Giunta numero 66 del 04/11/2016.

Su richiesta si effettuano personalizzazioni di ogni genere compreso il cartellino con testo a vostra scelta. Contattateci per preventivi personalizzati oppure potete ordinare tramite il nostro Sito Web.

Insieme a voi possiamo ricominciare….al Profumo di Lavanda !

Info Box

Via Piane Ascolane, 8 – Loc. Balzo – Montegallo (AP)
+39.348/37.26.239 Federico e +39.347/01.69.277 Nicoletta
https://www.lavandadeisibillini.it
La mia posizione
Ottieni i Percorsi

Share This