fbpx

Il Rifugio Giglio Rosso si apre al mondo con il suo nuovo sito web firmato da SibilliniWeb.it

Descrizione

Dopo il grande successo dell’inaugurazione avvenuta sabato 22 giugno, nei giorni scorsi il Rifugio Giglio Rosso di Rubbiano, situato nell’omonima frazione del comune di Montefortino, ha spalancato le sue porte e si è presentato al pubblico del web con un nuovo sito internet.

Gli spazi principali della home page, focalizzano l’attenzione sulle caratteristiche ristorative e di ricezione mettendo subito in risalto l’architettura del Rifugio, completamente restaurato, gestito e curato da sole donne, che con la loro precisione ed accuratezza lo hanno reso un ambiente caldo ed accogliente.

Invitanti immagini illustrano dettagliatamente i comodi e luminosi alloggi ideali sia per famiglie che per gruppi, la curata sala da pranzo e lo spazio bar, le bellissime escursioni che il territorio sibillino offre, nonché le numerosissime attività sportive e culturali che si possono praticare.

Particolare attenzione e risalto è stato posto a quest’ultimo aspetto poiché, a breve distanza dal Rifugio Giglio Rosso, si trovano le leggendarie Gole dell’Infernaccio, l’incantevole Eremo di San Leonardo, lo storico Santuario della Madonna dell’Ambro (considerato la “Piccola Lourdes dei Sibillini”) e la Pinacoteca Duranti, fiori all’occhiello del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Un’area dettagliata è stata sviluppata per dare “voce” al trekking e passeggiate che si possono fare nei dintorni sottolineando che il Rifugio Giglio Rosso fa parte dell’Itinerario Escursionistico Grande Anello dei Sibillini come punto tappa tra Garulla e Montegallo.

Diverse pagine sono state riservate agli sport e hobby che si possono praticare anche tutto l’anno sul territorio limitrofo, dalla pesca, alle escursioni a piedi o in mountain bike, dal bird watching al deltaplano e parapendio senza dimenticare gli sport invernali e quelli tradizionali come il nuoto o il tennis.

“Siamo molto contenti di essere riusciti in questa nostra grande impresa – commenta Stefania Cicco, titolare dell’attività – e di aver potuto restituire al territorio dei Monti Sibillini una realtà che non è mai riuscita ad essere attiva ed infine non possiamo che ringraziare SibilliniWeb.it per aver tradotto brillantemente il nostro pensiero in un progetto grafico di altissimo livello rispecchiante la nostra filosofia di lavoro e di immagine”.

La nuova veste grafica, i testi e le immagini sono stati realizzati e curati da SibilliniWeb.it, a cui Stefania, si è completamente affidata anche per quanto riguarda la realizzazione del nuovo logo e non per ultimo la creazione dei biglietti da visita. Un pratico sistema di auto-traduzione dei testi permette agli utenti di tutto il mondo di poter leggere nella propria lingua le informazioni contenute.

Maggiori e più dettagliate informazioni le potrete trovare sul sito www.rifugiorubbiano.com.

Info Box

Via Rubbiano, 26 – Montefortino (FM)
http://www.rifugiorubbiano.com
La mia posizione
Ottieni i Percorsi

Share This