Guide Ambientali Escursionistiche VagoGiro – Segui la tua Natura

Descrizione

VagoGiro è l’unione di due Guide Ambientali Escursionistiche, Francesco Capozucca e Giada Giorgetti, che con la loro passione per la montagna vi condurranno nei luoghi più incantati dei Monti Sibillini, dell’appennino centrale e non solo.

I Monti Sibillini rappresentano la loro origine e, dopo il conseguimento della Laurea, hanno deciso di continuare il loro percorso lavorativo in questo fantastico contesto circondato da vette incantate e leggende millenarie.

I viaggi a piedi che propongono, da 1 a 7 giorni, sono sempre volti alla scoperta di angoli incantevoli dell’Italia cosiddetta “minore”. Territori dell’Appennino Centrale e del Sud Italia troppo spesso dimenticati ed a volte quasi abbandonati, nei quali camminare non significa soltanto rilassarsi ed emozionarsi di fronte alla grandiosità della natura ed alla semplicità della convivenza tra l’uomo ed il suo ambiente, ma significa anche riscoprire le nostre radici.

Francesco e Giada potranno accompagnarvi per escursioni di gruppo oppure private nei luoghi più “Wild” dei Monti Sibillini, nei Monti della Laga, i Parchi Regionali delle Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio ma non solo…. anche la Costiera Amalfitana e Capri.

VagoGiro…. scoprire la montagna in sicurezza !

Per info e prenotazioni, contattaci tramite il nostro Modulo Contatti qui sotto.

Share This