fbpx

Agriturismo La Locanda di Ulisse – Un soggiorno a Montemonaco (AP) sui Monti Sibillini

Descrizione

L’Agriturismo La Locanda di Ulisse è una struttura turistica che sorge nella frazione di Vallefiume a pochissimi chilometri dal centro del Comune di Montemonaco nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Situato a circa 800 mt s.l.m. è il luogo ideale dove trascorrere delle vacanze nella natura rigogliosa dei boschi, ruscelli, laghi e animali selvatici caratteristici della zona.

La struttura si compone di un casolare in pietra ristrutturato utilizzando materiali eco-compatibili che potessero mantenere quanto più possibile inalterato il contesto montano in cui ci troviamo.

Gli appartamenti completamente arredati ed attrezzati sono composti da camere da letto, servizi privati, zona giorno con divano, caminetto, televisore e cucina completamente attrezzata. Tutti sono dotati di riscaldamento autonomo e quindi fruibili anche durante il periodo invernale. Privi di barriere architettoniche alcuni sono adatti per accogliere ospiti diversamente abili.

La biancheria da camera e da bagno è inclusa, così come i consumi di acqua luce e gas. Nei mesi invernali il riscaldamento viene conteggato a parte in base al consumo. Il costo delle pulizie finali è di € 30,00 ad appartamento.

Nello spazio esterno comune si trova un parco giochi per i nostri piccoli ospiti dove potranno divertirsi in tutta sicurezza mentre i genitori potranno rilassarsi e godere della natura e dei panorami circostanti.

Listino Prezzi Agriturismo Locanda di Ulisse

Per maggiori info e Prenotazioni, contattateci attraverso il nostro modulo di richiesta informazioni qui sotto

>>> Guarda tutte le Offerte in Corso

Info Box

Vallefiume di Montemonaco (AP)
La mia posizione
Ottieni i Percorsi

Share This